La stampa 3D rivoluziona il design. Lo studio di eco design e progettazione sostenibile, realizza prodotti di arredamento e design dal pensiero ecologico, portando avanti nuove sfide e offrendo opportunità completamente nuove.

Medioera 2017: Festival della cultura digitale

dal 23 al 26 Marzo 2017

Decor Design partecipa all’ottava edizione di Medioera, festival di cultura digitale ed innovazione che si svolgerà a Viterbo presso lo Spazio Attivo BIC Lazio da Giovedì 23 a Domenica 26 Marzo 2017.

L’azienda, in particolar modo, nel corso della serata inaugurale di Giovedì 23, durante la Startup night presenterà il proprio progetto insieme ad altre imprese innovative. Inoltre, insieme allo Chef Felice Arletti, si terrà un talk in cui verrà affrontato il tema della canapa, mostrando i suoi molteplici usi, partendo dalla tradizione arrivando fino all’innovazione.

Il filo conduttore dell’ottava edizione del festival sarà il talento: una capacità innata che può e deve essere sviluppata per produrre creatività, preziosa caratteristica che ha reso grande il nostro paese. Il talento, inoltre, richiede anche scelte coraggiose, non sempre semplici da percorrere: è questo il caso di Decor Design che ha coniugato coraggiosamente l’innovazione della stampa 3D con la tradizione artigiana e con l’ecologia utilizzando materiali naturali e perfettamente ecosostenibili.

Per ulteriori dettagli sul programma del festival: http://www.medioera.it/programma-2017/