La stampa 3D rivoluziona il design. Lo studio di eco design e progettazione sostenibile, realizza prodotti di arredamento e design dal pensiero ecologico, portando avanti nuove sfide e offrendo opportunità completamente nuove.

Decor Design si presenta durante la StartUp Night organizzata da Medioera

Ieri sera in occasione della StartUp Night abbiamo presentato il nostro progetto innovativo presso lo Spazio Attivo BIC Lazio di Viterbo. L’evento, iniziato alle 21:00, è stato presentato dalla giornalista Lorenza Fruci e ha coinvolto vari ospiti e start-up provenienti da tutta Italia.

Durante l’evento l’azienda ha presentato oltre alla collezione Extrude, il primo papillon in canapa stampato in 3D per lo chef – nonchè amico – Felice Arletti, da anni attivo nell’uso e nella promozione della canapa, specialmente nel suo ristorante – Il Calice e la Stella – primo in Italia ad aver proposto un menù in cui tutti i piatti sono realizzati con la canapa.

Abbiamo inoltre colto l’occasione per invitare tutti alla prossima fiera delle canapa – I Love Canapina – che si terrà a Canepina (VT) il 20 e 21 Maggio.